Dove ti trovi:  News Arcidiocesi » 2017 » Febbraio » «Gruppo Tabor» e «Gruppo Chaire»: ecco gli appuntamenti di febbraio

«Gruppo Tabor» e «Gruppo Chaire»: ecco gli appuntamenti di febbraio   versione testuale

Per le ragazze del «Gruppo Chaire» l'incontro è previsto per sabato 18 febbraio alle ore 16 al monastero delle Clarisse a Moggio Udinese.

Continuano gli incontri del «Gruppo Tabor» e del «Gruppo Chaire», i due percorsi diocesani rivolti rispettivamente a ragazzi e ragazze che in parrocchia esprimono una particolare generosità e sensibilità, con l'obiettivo di aiutarli a conoscere la volontà del Signore nella propria vita e scoprire così la propria vocazione (a questo link tutte le informazioni dettagliate).

Per i ragazzi del «Gruppo Tabor» l'appuntamento è per domenica 12 febbraio alle ore 16 in Parrocchia a Tolmezzo, per le ragazze del «Gruppo Chaire» l'incontro è previsto per sabato 18 febbraio alle ore 16 al monastero delle Clarisse a Moggio Udinese.

Se nelle vostre parrocchie e comunità vi sono ragazzi e ragazze (dalla prima superiore in sù) ben disposti a ricevere questo invito, proponete loro queste iniziative e contattate il responsabile della Pastorale vocazionele a questi recapiti: don Ilario Virgili (cell. 338-5612167) - ilario.virgili@gmail.com.