Dove ti trovi:  News Parrocchie-Foranie-Associazioni » 2017 » Novembre » Codroipo, nuovo appuntamento con la «Lectio divina» sul libro dell'Esodo

Codroipo, nuovo appuntamento con la «Lectio divina» sul libro dell'Esodo   versione testuale

A Codroipo martedì 14 novembre alle ore 20.30 in Oratorio si rinnova l’appuntamento a cadenza mensile con la «Lectio Divina» che quest’anno è incentrata sul libro dell’Esodo e ha per titolo «Popolo mio esci dall’Egitto». Il testo meditato sarà Esodo 2,1 -25: «Mosè e la giustizia: tra compassione umana e provvidenza divina». A questo link al sito della Parrocchia di Codroipo il calendario completo degli eventi e le registrazioni audio dei diversi appuntamenti.